- Pavimenti in resina - Rivestimenti in resina - Impermeabilizzazioni - Trattamenti particolari - Vendita resine per edilizia
FAIL (the browser should render some flash content, not this).
Prodotti Elle resine
Pavimentazioni per uso civile
Il pavimento rappresenta il valore aggiunto dell’abitazione e l’alta specializzazione in questo settore maturata negli anni da Elle resine ne esalta lo sviluppo. Le resine posate per questo uso, fanno si che gli orizzontali delle vostre abitazioni non siano più solo dei semplici piani calpestabili, ma parte integrante e altamente decorativa dell’ambiente. L’ampia scelta che esiste sui prodotti e sui colori, permette una totale personalizzazione della superficie e riesce a soddisfare ogni tipo di esigenza legata a praticità, design, abbinamento a accessori d’arredo o ad ambientazioni particolari.
Pavimentazioni per uso commerciale
Le idee degli utenti finali e degli addetti ai lavori devono trovare in questa branca merceologica la loro esaltazione; l’alto valore decorativo espresso dai supporti resilienti determina l’impronta, lo stile, l’obbiettivo finale dell’attività commerciale. Nessuna idea appare fuori luogo, nessuna esigenza di qualsiasi tipo si colloca in secondo piano. Si gioca con effetti particolari, chips colorate, brillantini, luci ecc. ecc. e sovente sono impressionati nei pavimenti
in resina loghi, stemmi, immagini, macchie discromatiche, ecc.
Pavimentazioni per uso industriale
Nonostante che anche con questo tipo di supporti si riesca a mantenere alto il livello estetico, gli aspetti interessanti che i resilienti offrono in questa tipologia di rivestimenti sono numerosi. La facilità di pulizia, la resistenza, la velocità di posa, sono solo alcuni degli aspetti che il mondo dell’azienda trova e apprezza in questi prodotti. Elle resine è in grado anche in questo settore di dare un supporto studiato specificatamente per la realtà e le esigenze specifiche di chi ci commissiona il lavoro.
Rivestimenti verticali e trattamenti particolari
Nel mondo dei rivestimenti la resina assume ogni giorno una maggiore importanza. L’assenza degli alti spessori di altri rivestimenti e la solita possibilità di realizzare qualsiasi idea in assenza di fughe e delimitazioni, senza tralasciare l’aspetto determinante dell’igienicità (si pensi solamente ai rivestimenti dei bagni!), fanno si che per i verticali di uso civile, commerciale e industriale si richieda quasi necessariamente l’applicazione di resilienti. La domanda che abbiamo per queste soluzioni è davvero in crescita esponenziale. Sempre nell’ambito dei rivestimenti ma stavolta orizzontali, i processi di impermeabilizzazione in resina sono ad oggi applicabili non solo nell’ambiente civile, ma addirittura richiesti da enti pubblici e realtà condominiali. La facilità di posa, il perenne controllo visivo della situazione dell’impermeabilizzazione, l’assenza della necessità di smantellare i vecchi supporti, danno ai resilienti applicati per questi scopi il giusto valore che si meritano.